sabato 10 marzo 2012

Consiglio Nazionale dell'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria

A mente dell’ art. 14 dello Statuto, è stato convocato il Consiglio Nazionale nei giorni 10 e 11 marzo c.a. in Roma, presso il Circolo Ufficiali del Reggimento “Lancieri di Montebello”, Via Flaminia Vecchia, 826, con il seguente programma di massima dei lavori di assemblea:

sabato 10 marzo:
- ore 11,00: inizio dei lavori di assemblea;
- ore 13,00: pausa e consumazione di una colazione di lavoro in piedi, offerta dalla Presidenza Nazionale ANAC;
- ore 14,30: ripresa dei lavori di assemblea;
- ore 19,00: sospensione dei lavori di assemblea;
- ore 20,00: cena sociale presso lo stesso Circolo Ufficiali al costo di €. 10,00 (dieci) pro capite. Il relativo scotto potrà essere corrisposto nella mattinata di sabato 10 marzo.

domenica 11 marzo:
- ore 09,00: continuazione dei lavori di assemblea;
- ore 12,00: termine dei lavori di assemblea.

La partecipazione dei Consiglieri Nazionali, dei titolari delle altre cariche sociali e degli invitati/ospiti in indirizzo è a titolo oneroso. La Segreteria Generale ANAC farà da tramite con la foresteria del complesso logistico “Pio IX” per quanti intendano pernottare in Roma prima, durante e dopo il Consiglio Nazionale.
A tal proposito si rammenta che:
- è necessario rappresentare l’esigenza con congruo anticipo;
- sono richiesti, per la prenotazione, gli estremi del documento ministeriale mod. AT, BT o della tessera di iscrizione all’ANAC, nonché la targa dell’autovettura per quanti intendano parcheggiare all’interno del complesso logistico.

Per favorire le attività organizzative, si pregano i convocati di voler dare assicurazione alla Segreteria Generale ANAC (Telefax 06.36001797 – Sotrin 1042211 – e-mail asscavalleria@libero.it ) circa la propria partecipazione al Consiglio in oggetto, ivi compresa la presenza o meno alla cena sociale, con ogni possibile tempestività e certezza di comunicazione.

I Consiglieri Nazionali con diritto di voto che non potranno essere presenti in Consiglio, potranno farsi rappresentare dal proprio Vice Consigliere Nazionale, comunque munito di delega scritta e firmata.

I Consiglieri Nazionali sono invitati a far pervenire alla Segreteria Generale ANAC, entro il 5 marzo c.a., eventuali nominativi di Soci delle proprie Sezioni regionali deceduti nel periodo che va dal 20 marzo 2011 alla suddetta data, perché possano essere ricordati dall’Assemblea.