Domenica, 15 giugno, con inizio della cerimonia alle 15:30, la piccola Martina Zanello ha ricevuto il santo battesimo nella splendida cornice del Tempio Sacrario della Cavalleria che, per fortunata coincidenza, s'è presentato anche più bello, essendo ancora addobbato per la funzione del giorno precedente, come per i matrimoni, con guida e cuscini sulle sedie.
Una cerimonia toccante, per la dolcezza della piccola Martina per la quale ha fatto ritorno a Voghera Padre Ivano, il vecchio parroco barnabita trasferito, oltre un anno fa, a Milano.
Anche in questa occasione ha voluto essere presente il Priore, accompagnato dalla consorte Alda, la quale s'è fatta carico del servizio fotografico che è stato poi donato ai genitori di Martina.
Al termine della cerimonia, mentre i numerosi ospiti intervenuti si intrattenevano piacevolmente sul sagrato, Padre Ivano non finiva di apprezzare le tante novità riscontrate dall'atto della sua partenza: il restauro degli stemmi di cavalleria, la vetrata di San Giorgio, il restauro degli affreschi ed infine la nuova illuminazione che ha cambiato completamente l'atmosfera del Tempio.