Mercoledì, 17 febbraio, p.v. alle ore 13:00, in prima convocazione, ed alle ore 14:30 in seconda, presso lo Studio del tesoriere, Dr. Lorenzo Ferraris, situato in Milano, via Crocifisso n. 6, si riunirà la Giunta Esecutiva del Priorato che, ascoltata la relazione annuale del Priore, dovrà esaminare ed approvare il Bilancio consuntivo 2015 e quello preventivo per l’anno 2016 da presentare al Consiglio Generale.
Come da Statuto del Tempio, fanno parte della Giunta oltre al Priore, il Vice Priore, il Tesoriere, il Rappresentante dei Patroni.
Il Consiglio Generale di cui fanno parte, oltre alle cariche sopra indicate, il Presidente Nazionale ANAC, Maggiore Alipio Mugnanioni, nonché il Consigliere Nazionale per la Lombardia dell’ANAC, Claudio Lucchini, si terrà lo stesso 17 febbraio, a seguire il Consiglio di Giunta con Ordine del Giorno la formalizzazione ed approvazione definitiva dei bilanci consuntivo e preventivo già esaminati al punto precedente.
A tale Consiglio può assistere, come osservatore, un Rappresentante del Sindaco di Voghera.
I bilanci così approvati, saranno inviati alla Presidenza Nazionale per il loro inserimento nei Bilanci Consuntivo e Preventivo dell'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria dei quali entreranno a far parte integrante.
Saranno, altresì, pubblicati su questo sito, alla Sezione Biblioteca/Documenti, perché chiunque voglia possa prenderne visione.