Il sig. Enzo Maffezzoli, il volontario che dal 2009 ha sempre curato l'apertura e la chiusura del tempio, assicurandone la puntuale fruibilità in ogni tempo e circostanza, per ragioni di salute ha chiesto di essere dispensato dal gravoso compito fin qui assolto ed ha ceduto le consegne alla sig.ra Patrizia Laino che inizierà il suo compito dal 1° di agosto.
Da questa data, pertanto, bisognerà fare capo alla signora Patrizia, che risponde al numero di cellulare 340. 2476384, per qualsiasi esigenza, ivi comprese le urgenze.
Il sig. Enzo che continuerà a servire il Tempio come ha sempre fatto, vanno i sensi di gratitudine e riconoscenza dello scrivente Priore e del Priorato tutto, poiché senza la sua diligente ed intelligente opera ben poco si sarebbe potuto realizzare del molto che è stato fatto in questi otto anni.
Se oggi il Tempio si mostra come lo si vede, lo si deve in gran parte proprio al sig. Enzo Maffezzoli.
Il Priore nel congedarlo e ringraziarlo dell’opera fin qui prestata, ha rinviato al 30 ottobre, dopo la commemorazione di Pozzuolo del Friuli, la cerimonia dei ringraziamenti ufficiali a questo prezioso collaboratore, onde conferire maggiore solennità all'evento.